Antiquari che acquistano da privati

Se vuoi vendere i tuoi oggetti d’antiquariato noi siamo antiquari che acquistano da privati in tutto il nord ovest d’Italia. Dalla nostra sede di Torino raggiungiamo rapidamente tutto il Piemonte, Lombardia, Liguria, Valle d’Aosta e regioni limitrofe.

Il modo più rapido per metterti in contatto con coi è inviarci le fotografie via WhatsApp al numero di telefono 3351446985.

Antiquari che acquistano da privati

La vendita in blocco di arredi d’antiquariato può essere un problema in quanto spesso richiede tempi d’intervento rapidi, pagamento in contanti e trasporto a carico dell’acquirente.

Trovare antiquari che acquistano da privati varie tipologie di arredi come: quadri antichi, dipinti antichi, soprammobili antichi, sculture, ceramiche, vetri antichi, statue, statuine, camini, dipinti del 700, dipinti dell’800, dipinti dell’Ottocento, dipinti ad olio su tela, dipinti ad olio su tavola ed in generale arredi d’antiquariato in blocco può risultare difficile.

Noi siamo interessati all’acquisto di antiquariato in blocco, compriamo intere eredità o attività di antiquari in chiusura.